martedì 15 marzo 2011

Sweety Rome

buona sera a tutte ragazze.. oggi ho vissuto un'intensa ed avventurosa giornata in giro per roma.. tanto per cominciare mi sono persa.. hihihihi.. ma si, via sardegna è impossibile da raggiungere (se uno è rinco.. ed io lo sono!!) però sono riuscita a concedermi una pausa da sweety rome (via milano angolo via nazionale) un posto veramente carino, un angolo di america nel cuore di roma.. una caffetteria, ma non solo.. una specie di paradiso terrestre per golosi di muffin, cupcake, cheesecake e americanata del genere.. basta anche solo guardare l'insegna per metter su due chili.. XD!! ma ne vale veramente la pena.. =P ..ve l'assicuro

vi posto delle foto scattate durante la mia merendina (sono fatte col cellulare, abbiate pazienza, non avevo la fotocamera dietro, perchè doveva essere un'uscita "lavorativa" e nient'altro.. invece.. meglio cosi!!)
(prima)

(dopo)


non contenta (mooolto contenta in realtà) ne ho comprati altri da portare a casa.. si, lo so, la glassa di quello alla zucca si è sciolta ma oggi a roma facevano 22° un caldo allucinante.. appena arrivata a casa li ho fiondati in frigo.. vabbè.. sono ancora belli, no?? e sono buoni buoni buonissimi!! gnam!!

le ultime foto sono del mio compleanno (lo scorso ottobre) mia sorella mi ha comprato cupcake e alzatina (sempre naturalmente da sweety rome) e non mi ha detto niente, costringendomi a fare un tiramisu venuto pure male..


se siete di roma o intendete passare nella capitale, non potete non andare in questo posto, che io adoro!! ecco bigliettino, scontrino e indirizzo.. enjoy!!

2 commenti:

  1. no, tu sei troppo simpatica! :) veramente mi fai fare un sorriso ogni volta, hai il dono del racconto e dei dettagli!! :) buonissimi questi! byeee
    www.breakfastwiththecat.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. no.. ma sei troppo carina.. grazie!! ^^

    RispondiElimina