giovedì 17 marzo 2011

150° anniversario dell'Unità d'Italia

oggi che l'Itaia compie 150 anni, naturalmente è tutto chiuso.. senza contare che sono giorni che piove.. uff.. quidi.. cosa fare?? stare a casa, ovvio!! pc.. smartphone.. notebook.. tv.. chi più ne ha, più ne metta!! ho appena finito di battere l'Iphone a briscola (so soddisfazioni, lo so) e sono passata solo per augurarvi una buona giornata, anzi, un buon ponte.. io mi faccio i pop-corn e poi maratona di film (possimamente sul plasma del mio salotto proietteremo "2012" e "la guerra dei mondi" yeah!! ahahahah) che dire.. non farò nessun ponte, perchè domani inizio una specie di lavoro.. poi dal 18 al 20 a roma c'è il comincs 2011, ed io vado.. non mancheranno dunque le mie foto vestita da pollon.. pazientate fino a domenica sera.. hihihihi.. XD!!

(la foto inutile di oggi?? io che gioco a carte.. l'unica cosa che so fa con l'Iphone.. ahahahah!!)

Nessun commento:

Posta un commento