lunedì 14 marzo 2011

sono ufficialmente una tipa ginnica

lo devo ammettere, perchè è evidente, io sono l'anti-sport per eccellenza!! non mi piace muovermi, non mi piace sudare, non mi piacciono le paleste.. propri no!! senza contare che non uso mai scarpe da ginnastica, sneakers o ballerine.. io vivo di tacchi alti!! belle premesse.. però voglio buttare giù qualche chilo, quindi.. mi tocca.. ed ecco a voi le mie prime foto in tenuta ginnica.. comica!!

per prima cosa, il codino!! elemento fondamentale per entrare nella fase "sport"
ahahahaah.. la mia tuta color prugna.. bella.. molto bella.. la marca è difficile da leggere quanto da pronunciare.. XD!! però l'ho presa da decathlon, il posto migliore per acquistare prodotti perfetti per lo sport/tempo libero ad un prezzo decisamente conveniente, anche perchè (per l'uso che ne faccio) non mi va di spendere troppi soldi.. so che ora mi ci impegno, e domani chissà.. comunque decathlon nel cuore..
le scarpine nuove (che si intonano perfettamente con lo step, non credete??)

la maglietta con minnie e topolino che fa molta allegria, e ne serve sempre!!
il giacchetto chicchettoso, perchè bisogna essere sempre carine, anche quanto si fa ginnastica, non credete anche voi?? ..e secondo me, questa felpa con la zip che ha trovato mia madre, è fantastica!! perfetta per stare in casa, ma perfetta anche se mi ricordo che devo andare a comprare al volo una cosa al supermercato..
beh ora vi lascio.. torno al mio esercizio.. (si sto in pausa, ogni 30 minuti faccio uno stop dallo step, ahahahahah.. riempio la bottiglietta d'acqua e via.. si riparte!!)


ho indossato:
tuta domyos - decathlon (19.95€) 
maglia disney (regalo)
scarpe nike (36€)
calzini puma (3 paia 6€)
smalto essence num 64 (1.99€)

(la foto dello smalto, che mi è piaciuto subito, appena l'ho visto.. che ne dite??)

Nessun commento:

Posta un commento