domenica 20 febbraio 2011

pantaloni a zampa

buona sera ragazze!! oggi ho da farvi una confessione: io adoro i pantaloni a zampa (d'elefante) e blog, riviste, sfilate, ecc.. mi hanno fatto capire che non sono l'unica.. voi che ne pensate?? li amate?? alle VIPs non dispiacciono  

        
           
basta con gli skinny, non mi stanno bene.. voglio i pantaloni a zampa!! sono ufficialmente nata nel periodo storico bagliato.. donne troppo alte e troppo magre.. ed io.. sono troppo pin-up per potermi permettere leggings e jeans skinny!! uff.. speriamo che la moda mi venga in contro..  XOXO

5 commenti:

  1. Io credo che lo stile lo fai tu, e che la moda devi dettarla tu! ;) quindi vanno benissimo no? e poi con il ritorno del '70s look vedrai qnte ce ne saranno!! ;>

    RispondiElimina
  2. infatti non ho neanche un pantalone stretto.. e l'idea di trovare pantaloni a zampa nei negozi mi esalta!! mi aspetto una primavera assolutamente '70s!! (almeno x quello che probabilmente sarà il mio look primaverile)

    RispondiElimina
  3. Beh senceramente i pantaloni a zampa non mi fanno impazzire in questo periodo, però li trovo originali. Non credo siano fuori moda, anzi! Qundi ad ognuno sta crearsi il proprio stile! :)

    RispondiElimina
  4. come è carino questo blog!
    cmq riguardo la zampa è un ottimo modo per mettere zeppe stratosferiche senza che nessuno se ne accorga e sembrare più alte!!
    io purtroppo sono così bassina che pur ricorrendo a qst trucchetto non risolverei poi molto!
    ciao ciao
    Lilì

    http://thesweetnoisythought.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. eheheh.. esatto!! anche io sono bassina e uso quotidianamente zeppe/tacchi vertiginosi.. quindi sono completamente d'accordo che il pantalone un po' largo nasconda il "trucco"
    cmq grazie x essere passata, ricambio subito il favore.. =)

    RispondiElimina