venerdì 18 febbraio 2011

aria di week-end!!

buon giorno, ragazze!! sto per augurarvi uno splendido fine settimana, ma prima.. le foto dei regali di san valentino ricevuti finora..
inizio col presentarvi RUSS!! (scena: passeggiando nel centro commerciale in attesa dell'inizio del film, vedo questa palla di pelo rosa in una vetrina, la mia amica entra e me lo compra come regalo per la festa degli innamorati.. hihihihi.. che tenera!! e poi lui, non è carino?!)
altro regalo graditissimo una nuova mascherina per dormire
(da parte di mia sorella)
sta bene anche alla mia coccinellona
ultimo regalo, la maglietta con bianca neve DIVA!! oh yeah..


manca ancora il mio regalo, ma lui si merita un post esclusivo (senza contare che non ho ancora avuto il tempo per comprarlo) buon week-end!! a lunedi!! xoxo




3 commenti:

  1. hai comprato il tuo regalo? hehe! cmq ora funziona! :) m piace leggere delle cose che compri, le descrivi in una storia che mette il sorriso a volte! :) ciaooo

    RispondiElimina
  2. grazie ale.. sei gentilissima!! =) cmq no, il mio regalo è ancora in negozio, ma non macherò di dedicargli un post appena l'avrò comprato..

    (si, l'etichetta di russ è meravigliosa)

    RispondiElimina