lunedì 21 febbraio 2011

il ritorno porta addosso mal di testa e mal d’anima

..ed io, di ritorno da un freddo week-end in montagna, chiusa in casa davanti al caminetto acceso per l'80% del tempo.. mi porto addosso il solito raffreddore e qualche inutile (ma sotto sotto significativa) foto..
attimi di vita e di noia, nella mia cameretta.. un modo per passare il tempo.. mai lasciarmi sola con una fotocamera.. XD!!
non c'è posto migliore, per iniziare a fare foto inutili.. il bagno!! profumo (moschino - i love love - 32€)  piegaciglia (ovviamente rosa - intorno ai 5€) matita (essence - 1.99€), mascara (kiko - 7.90€) e fondotinta (dior skin - 37€  più o meno)
naturalmente la manina è la mia XD e la fotocamera usata è semplicemente una nikon coolpix S230 (il mio GRANDE amore!!)
lascio lo speccho del bagno.. e ne trovo altri.. hihihihi.. il primo mi permette di fotografare uno strano oggetto comprato da papà a berlino, che pende dal soffitto e gira.. boh!! è assurdo, la gente rimane ipnotizzata, perchè la palla in vetro rimane ferma, è la spirale di ottone che gira, ma l'illusione è quella che la sfera si muova.. e vada prima su e dopo giù.. ahahahahah.. l'altro specchio, è lo specchio sobrio della cameretta.. semplicemente adornato da un boa di piume di struzzo fucsia!! ahahahah.. regalo di un'amica durante una passeggiata per le vie del centro.. 
(comprato da bacillario - via laurina 43 - zona piazza del popolo)
ah si.. sono andata dal parrucchiere, quindi vi mostro i miei nuovi capelli.. almeno voi, datemi delle soddisfazioni, perchè a casa non sono piaciuti un granchè.. uff!! nessuno ha notato da differenza tra il prima e il dopo.. che cattivi.. basta soffermarsi sul fatto che non c'è la ricrescita, mi sembra evidente.. è dura essere l'unica bionda della famiglia, e l'unica che ha bisogno di colpi di sole.. nessuno mi capisce!! ahahahahahah.. povera me, povera me!!


per quel poco che si vede, ho indossato:
maglione rosa peloso - joel wit (che pare essere di silvian heach) regalo di natale di qualche anno fa
lupetto color melanzana - pompea 
smalto - kiko (283)
collana con nome (che si intravede tra un ciuffo e l'altro) comprata su internet




2 commenti:

  1. Carinissimo il tuo blog:)
    baci
    www.thebrunetteworld.com
    xxx

    RispondiElimina
  2. Potete acquistarle anche da me a soli 30€ compresa la spedizione!!!Sono in argento 925 e potete sceglirla fra dorata e argentata!!Non c'è un massimo di lettere!!!
    Contattatemi qui:
    wintageboss@yahoo.it

    Ciao ciao!!
    Complimenti per il blog!!

    Emma

    RispondiElimina