lunedì 14 febbraio 2011

valentine's day!!

buon san valentino a tutte!! non so cosa significhi per voi questo giorno.. non so se lo considerate  un modo per far sentire non amate le persone semplicemente non accoppiate, se credete sia  un'idea dei vari venditori di cioccolatini/fiori/gioielli/biglietti di auguri.. 
forse, per molte di voi, è solo un giorno come un altro..
la verità è che a me non dispiace.. anzi.. pur non essendo fidanzata, ricevo sempre regali molto bellini per la festa degli innamorati.. hihihihi.. ed immancabile, ovviamente, il ragalo che mi faccio da sola.. perchè, chi mi ama più di me?!? xoxo!!
(naturalmente il mio san valentino è molto più rosa, che rosso.. eh eh eh.. spero di mettere presto le foto di tutti i regali ricevuti - compreso il mio, che ancora non ho comprato - love love love!!)

Nessun commento:

Posta un commento