mercoledì 12 gennaio 2011

rieccomi!!

era un pò che non scrivevo.. avevo promesso foto su foto.. dei regali, del capodanno, della neve.. e chi più ne ha, più ne metta.. beh non ci sono riuscita.. XD!! tanto per iniziare i regali non sono ancora finiti, manca il mio.. per me.. fatto da me!! (che spero di comprare giovedi.. incrocio le dita) gli altri, sono stati scartati e indossati/usati.. quindi si vedranno in post futuri (suppongo), mentre per capodanno.. diciamo che le cose non sono andate come dovevano andare, e alla fine non c'era poi molto da fotografare.. lo so, sono pessima!! ma non è del tutto colpa mia.. uff (anche se un pò si.. hihihhi) vi lascio con una foto che io adoro, che ha una poesia immensa (si, solo perchè l'ho fatta io, ovviamente) e spero giovedi di riuscire a trovare e comprare quello che voglio (in saldo, naturalmente), cosi da mettere foto sui nuovi acquisti.. se proprio dovesse finire in tragedia anche il mio giro di shopping, mi impegnerò con le foto degli outfit (visto che bene o male, mi vesto tutti i giorni, ma non sempre penso a farmi foto.. sbadata!!) non mancherò, però di postarvi le foto della mostra di van gogh che andrò a vedere al vittoriano (il 30 gennaio) ed anche qui, salvo imprevisti =P ..kisses!!

Nessun commento:

Posta un commento