venerdì 31 dicembre 2010

capodanno (sulla neve) preparativi

capodanno si avvicina.. ed io lo passerò in abruzzo  =)  probabilmente "in piazza" quindi nessun abito da sera o vestitino sexy per l'occasione, ma doposci pelosi (colin stuart.. adoro!! non vedo l'ora di fare qualche foto) cappellino/paraorecchie (riuscirò mai a trovare il paraorecchie di burberry ugualle alla mia sciarpetta color cipria?! sembra impossibile.. uffi) e drink in mano.. dovrò pur scaldarmi in qualche modo.. XD!! 

in attesa delle foto dell'outfit montanaro/di capodanno, vi metto le foto di quello che prevedo di indossare domani per il viaggio (70km.. lungo viaggio.. hihihi) la comodità prima di tutto.. anzi, parola d'ordine: comodità!! ahahah.. jeans, borsa con tracolla e poco altro..


in borsa ovviamente non mancherà la mia dolce coolpix, che ho usato per fare le foto =P e che porto perennemente dietro, perchè è sempre il momento giusto per uno scatto, o no?!
(sono perennemente raffreddata, non posso fare a meno dei fazzolettini)
lo ammetto, odio i jeans skinny (non credo mi stiano bene, quindi cerco di boicottarli.. con pessimi risultati) e per ora, sono riuscita a trovare pantaloni a sigaretta o addirittura a zampa (adoro pazzamente gli anni '70) solo da promod, quindi il 90% dei miei pantaloni è promod!! e siccome trovo che tutto metta in evidenza i miei difetti, appena provo una cosa che mi sta decentemente, compro in stock.. XD!!
(collo alto, cosi non prendo freddo, hihihi!!) immancabile il mio cappottino silvian heach, che mi segue ovunque da anni.. graditissimo regalo di natale (non so se 2007 o 2008 boh) e mio fidato compagno di avventure da allora
alcuni dei miei tiffany
(quelli che porto tutti i giorni.. o cmq quelli che porto più spesso)
 il braccialetto non lo tolgo praticamente mai (lo trovo comodissimo, molto più del classico bracciale tiffany, che magari risulta pesante), la collana lunga la adoro perchè la infilo al volo, anche se sono di corsa.. gli orecchini spesso e volentieri li ho in borsa e appena posso li metto senza far accorgere nessuno.. la piccola collana, è forse il mio primo acquisto da tiffany, la metto meno spesso ultimamente.. dipende un pò da cosa indosso.. ma è sempre nel mio cuore anche lei =D
eheheh.. perchè faccio fatica a trovare il jeans giusto, ma trovo subito l'accessorio adatto alla situazione.. e con tiffany, non si sbaglia mai!!

ah.. quasi dimenticavo.. oggi controllando la posta di fb, trovo un evento di luisa via roma (sono fan naturalmente) in pratica invitano tutte le fashion bloggers (secondo voi io lo sono?? uhm.. chissà!!) che volessero partecipare alla serata ("The Dinner Party") a mandare una mail con dati, url del blog, ecc.. alla fine, se il blog viene selezionato, ti confermano la partecipazione con una risposta alla mail e ti mandano direttamente a casa, l'invito ufficiale.. wow!! beh.. io provo.. nella vita non si sa mai =P

concludendo.. buon anno!! lascio all'ultmo la cosa più importante.. XD!! che il 2011 sia pazzesco per tutti.. anche per me.. hihihi..
 ..AUGURI..AUGURI..AUGURI..

Nessun commento:

Posta un commento