venerdì 14 gennaio 2011

saldi?! ma dove?!

no dico.. ma voi siete riuscite a comprare qualcosa in saldo?? io niente!! ma è possibile?? uff.. irei tutta convinta vado in centro, alla ricerca di offerte/occasioni.. forse parto da casa troppo convinta di trovare quello che voglio, ed infatti resto delusa.. prada, gucci, fendi, vuitton.. neanche l'ombra di un saldo.. ma io.. ma comeee?? tutto quello che era in saldo, o è finito, o riguarda accesseri che, chi se li può permettere in saldo, se li può permettere anche a prezzo pieno.. tipo?! tipo borse selleria di fendi o con dettagli in coccodrillo.. già.. scossa e decisamente rattristata, torno verso casa, senza aver comprato niente.. naturalmente passando un attimo da tiffany e da chanel (che sono uno di fronte all'altro) e ho già adocchiato piccoli e adorabili gioiellini da comprare prossimamente (lasciando da perte i saldi, che ormai non ci provo neanche più.. non che io abbia mai anche solo sperato nei saldi di tiffany, eh.. anzi.. più sta più mi alzano i prezzi) beh.. tornando a casa, presa dalla vera disperazione, mi fermo a mangiare da burger king (hihihihihi) e già che ci sono, mi faccio un giro al centro commerciale, e da decathlon (si, è sempre più triste passare da chanel e louis vuitton a decathlon al centro commerciale tor vergata.. ma che ci volete fare?!) e naturalmente non potevo veramente uscire anche da li senza nulla.. infatti.. ho fatto shopping!! (ahahahah.. sempre peggio!!) sono riuscita a trovare  uno step (inutile attrezzo che  già avevo, e che ero riuscita a rompere, forse peso troppo.. ma questo è rosa!! molto bellino.. poi.. magari butto giù qualche chiletto preso durante le feste.. l'estate è sempre più vicina, mie care.. per fortuna/purtroppo) e trovo anche una giacca da neve, uguale a quella che ho già, ma di un altro colore.. ahahahah.. avendo casa in montagna e passando sulla neve quasi tutti i fine settimana, ci sta.. e poi.. era a metà prezzo.. ahahahah.. bella scusa.. la uso sempre "era in offerta" ahahahah.. si, come no.. XD!! beh vi metto la foto del mio nuovo amico del cuore..
l'ho posizionato vicino al letto, cosi mentr guardo la tv, faccio i 10 minuti giornalieri.. che ieri, vuoi che era una novità, vuoi che una volta infilate le cuffiette e acceso l'mp3 mi sono fomentata, ma sono riuscita senza sforzo a fare 35 minuti, oh yeah!! alla fine però, ho attutito il colpo, sono scesa e mi faceva male tutto, si vede che non sono abituata.. ho rimediato incremandomi (adoro le creme, spendo miliardi in creme, cremine, fanghi, tutto!!) e ho bevuto tre bottigliette d'acqua. wow!! cosi si fa.. lo sfottò della giornata, visto che io in versione ginnica sono giustamente da sfottere, è uscito da mio padre.. che mi ha trovata affannata, in tuta con il cellulare (usato come lettore mp3 per la musica)  in una mano e la bottiglietta di lete dall'altra.. apre la porta della camera ed esclama "se continui cosi, hai bisogno di integratori" s'è meso a ridere e se n'è adato.. eh vabbè.. me le vado anche un pò a cercare.. hihihihi.. io comunque, ve lo consiglio.. lo uso io che non ho nessuna passione per lo sport nè eccessiva voglia di dimagrire, quindi se siete una attimo costanti, è perfetto.. try it!! e poi fatemi sapere, mi raccomando!! xoxo

Nessun commento:

Posta un commento