lunedì 17 gennaio 2011

inverno = sciarpe

buondi (si, sono le 18 passate da un pezzo, lo so, era tanto per dire) sono qui, davanti al mio pc (che a dire il vero, non vedevo da giorni..ormai sto sempre collegata o con il cellulare o con il mininote.. e non mi sembra vero poter scrivere su una vera tastiera e guardare uno schermo superiore ai 10' hihihihihi) avvolta nella mia mega-sciarpa multi-uso H&M e mi viene in mente che, le sciarpe sono l'indumento fondamentale del guardaroba di quasi tutti in inverno.. almeno per me.. quando esco combino maglia, pantaloni, cappotto, borsa e accessori vari.. la sciarpa non manca mai..è lo stesso anche per voi?! la mia elasticità mentale (ho solo quella, e me la faccio bastare, il cervello è l'unico muscolo che voglio continuare ad allenare, o che abbia mai allenato.. XD!!) mi ha portata a pensare a quante sciarpe ho.. ne ho tirate fuori parecchie.. e spaziano dal low cost al cachemire.. anche se, a mio modesto parere, la sciarpa per eccellenza è burberry.. io ne ho un paio, e le adoro.. eccole..


(ero convinta di averne anche una blu/azzurro.. ma molto probabilmente ce l'ha mio madre.. o forse me la sono sognata.. ahahahah.. sapete, entri in negozio, pensi di comprare un pantalone di un colore, poi ne compri un altro di un diverso tono, e tempo dopo cerchi nell'armadio quello che non hai comprato.. la mia follia arriva tranquillamente a questi livelli.. non c'è da preoccuparsi.. spero.. XD!!)

nello specifico.. una è grigia.. una fucsia.. una color cipria con filamenti argentati (il primo acquisto da burberry, regalo di natale che naturalmente mi sono fatta da sola) e l'ultima è in tessuto burberry classico

la speranza è di trovarne altre, e comprarle.. hihihi.. e male che vada,
(per fortuna) ci sono sempre ci outlet!!
prima o poi, metterò tutte le mie sciarpine, che mi piacciono tanto, non solo quelle di burberry.. per ora, spero vi siano piaciute queste..


                                                  

Nessun commento:

Posta un commento