martedì 18 gennaio 2011

un tranquillo martedi

oggi finalmente una giornata per me.. sono riuscita a far niente tutto il giorno, e sono uscita giusto un'oretta per andarmi a rifare le unghie (era proprio il caso.. tra festività ed impegni vari, avevo rimandato anche troppo.. tanto che la ricrescita delle unghie stava quasi superando quella dei capelli.. e ho detto tutto.. a proposito, settimana prossima asslutamente dal parrucchiere.. yes!! ho oltretutto ricevuto una chiamata "lavorativa" mentre avevo le mani sotto la lampada uv.. XD!! ne saprò di più venerdi.. incrociamo le dita.. adesso voglio dedicarmi al mio hobby preferito: oziare!! quindi copertina, pc, e sex and the city (su la7d canale free del digitale terrestre.. ve lo consiglio) che dire..
vi do la buona notte con la mia solita foto inutile..
la mia borsetta, la adoro.. ve lo dico e ve lo ripeterò sicuramente, amo fendi e amo la mia piccina.. piccina, perchè è proprio piccina e mi piace anche x questo, la metto e mi fa subito "serata", visto che il giorno le maxi bags sono d'ordinanza, lei è piccola e sta bene sempre, con tutto, è perfetta in ogni occasione.. (almeno per me.. voi che dite??)
dentro, non mancano mai le chiavi di casa (pom-pom ex laccio per cellulare, portachiavi ricordo parigino, portachiavi a farfalla coach) e della macchina (queste sono di mia sorella, che ha evidentemente una passione per alviero martini.. e siccome ci dividiamo la macchina, ogni tanto mi capitao le sue in mano, specie se esco di corsa e specie se lei ruba il mio telecomando del garge su cui ho scritto Pink proprio per distinguerle dalle sue.. eh vabbè.. le mie sono più simptiche, ve le mostrerò) naturalmente il cellulare (sto pensando di dargli un nome.. il vecchio era noto come PIPPO.. ci devo pensare ancora però) il portamonete di gucci, che per me è un dindarolo.. ahahahah.. anche quello lo uso spessissimo, lo porto sempre dietro e quando ho le borse eccessivamente piccole, accartoccio i soldi e ce li metto dentro (non è questo il caso, qui c'è anche il portafogli.. che non si vede.. è zebrato e peloso, preso senza neance pensare durante un sabato di shopping in centro, da furla a piazza di spagna) e ultima cosa, sicuramente non per importanza, sono i fazzolettini (ho e avrò sempre il raffreddore, dannazione!! maledetta, maledettissima allergia.. uff!! povera me)


2 commenti:

  1. Thank you for the comment. I really like your Blog, but sadly I dont understand anything :-/ Seems like you love pink even more as I do :D Good luck and go on blogging :)

    Love.Judith

    RispondiElimina
  2. thanks honey!! i know.. i blogging only in italian.. big defect.. i'll remedy!! xoxo

    RispondiElimina