domenica 16 gennaio 2011

vogue 4 me

giorni fa, frugando tra i vari album di foto presenti nei miei pc (cercano di fare "pulizia", con pessimi risultati), ne ho trovato uno, che sinceramente non ricordavo, o meglio che ricordavo ma non guardavo attetamente da parecchio tempo.. "VOGUE 4 ME" cioè un insieme di immagini, foto e altro, tutto preso in rete nel corso degli anni.. inizialmente salvavo a casaccio, e successivamente, data la mole non indifferente, ho creato un album, anche per far un pò d'ordine.. beh.. un piccolo riassunto per voi, che magari vi aiuta anche a conoscermi meglio.. che dire.. buona visione.. XP!!

avere almeno un paio di louboutin, è il sogno di ogni donna.. o no!?

xoxo e tiffany?! un connubio perfetto!!

 io amo pazzamente i paraorecchie, perchè ho sempre le orecchie fredde, ovviamente.. e questi di gucci sono un gradino sompra gli altri.. amore a prima vista!!

beh.. marc è marc.. cosa c'è da aggiungere?!

tinkerbell!! uno dei miei personaggi dei cartoni animati preferiti, forse la mia preferita.. la collanina swarovski naturalmente è mia!!

victoria's secret!? un'altra delle mie passioni.. compro spesso e volentieri (purtroppo solo su internet)

ysl!! ahhh.. (sospiro) li vorrei tutti, ma a roma hanno appena spostato il negozio.. e non so dove trovarli.. altri problemi.. resta il fatto, che mi piacciono da morire.. a voi no!?

io e dior abbiamo una relazione clandestina da anni, lo ammetto.. e la saddle.. l'ho sempre voluta (mai comprata però)

una chicca.. uno sfizio che prima o poi mi tolgo.. le scarpe da camera, vagamente sexy (assolutamente sex and the city), naturalmente victoria's secret!!
la borsa, punto!! fendi spy.. punto!!
non è solo un simpatico charm.. è il simbolo di una grande passione, che è tiffany..
per chi, come me è alta.. poco.. secondo me, sono le scarpe ideali.. altro sogno, di quasi tutte le donne..
amo amo amo i bauletti.. e gucci.. gucci è gucci!!
gli smalti colorati, sono la mia rovina

portagogli?! più sono grandi più mi piacciono..
victoria's secret.. again!! sono fissata?! probabilmente si.. pigiamo e mascherina per dormire.. io!! XD!! passo spesso intere giornate in pigiama.. è caldo e comodo, e non dormo senza la mia eye mask!!

juicy couture.. è tutto cosi strano ed eccessivo.. e non riesco a trovare una cosa che non mi piace.. =P
un regalo cosi.. qualsiasi cosa contiene, è ben accetto!!

Nessun commento:

Posta un commento