domenica 30 gennaio 2011

colpo di genio

buona sera (anche se sono le 2 a.m.) navigando tra i vari blog, in una notta buia e tempestosa , mi sono resa conto che tanti (forse tutti) pubblicano cose meravigliose e lussuosissime.. articoli, nuove collezioni, best of, di tutto un pò.. e mi piace anche andare li e controllare "chissà che modelli nuovi ci sono per la P/E" cosi, come molte di voi (suppongo) ma tutte le volte mi capita di trovare qualcosa di carino (ma anche bellissimo e/o fantastico) e di pensare "ma quanto costa??" infatti in molti commenti è frequente la mia stessa domanda.. capita anche a voi!? beh da oggi voglio fare cosi: in tutti i miei prossimi post (dando cosi un futuro al mio blogghino) cerchero di postare foto e prezzi (certi e non ipotizzati) delle mie cosine.. che ne dite?? naturalmente sono una donna low cost, quindi non troverete niente di fantasmagorico e extra lusso, ma oggetti, accessori e bijoux che tutti possono permettersi (se me li posso permettere io, sono alla portata di chiunque, è garantito) in questo modo potremo confrontare prezzi di stessi articoli comprati in diverse parti di italia o in diversi momenti (visto che ultimamente tutto sta aumentando) non è un'idea carina?! spero vi piaccia.. e spero anche che smetta di piovere, altrimenti il mio giro in centro salta.. uff..  incrociamo le dita.. domani (se tutto va bene) primo post con foto e prezzi.. dolce notte a tutte xoxo


un'anteprima di come sarà la mia giornata di domani XD (magari) anche se ho trovato punti in comune: anche io ho un ombrello rosso (non è cosi enorme è di quelli che si chiudono e si possono portare in borsa, ma è rosso e molto carino), anche io intendo andare da chanel (per trovare degli orecchini da abbinare alla collana) e basta (ci sarebbe da aggiungere che anche io ho la ricrescita, ma è poco chic.. e poi io e carrie non abbiamo  mai i capelli in ordine, non si sa come mai)

(non so come ho fatto ma ho messo un'orrenda sottolineatura, che non so come togliere)

Nessun commento:

Posta un commento