lunedì 31 gennaio 2011

buon inizio settimana

eccomi pronta a raccontarvi la mia giornata di ieri.. passata tra piazza venezia, colosseo e via condotti.. quindi grandi passeggiate, un pò di cultura, tante risate e.. qualche goccia di pioggia!! look della giornata?! il mio preferito per il periodo invernale (look che forse ho già postato nei primi giorni di vita del blog.. perchè, lo ammetto, non credo ci sia niente di meglio che un caldo maglione e un comodo jeans per andare in giro.. non siete d'accordo?! senza contare che il maglione in questione è stato comprato insieme ad altri tre.. mi piaceva cosi tanto, che l'ho comprato di diversi colori, hihihi.. non è una cosa poi cosi "fashion" lo so)

mostra di van gogh (e non solo) al vittoriano (piazza venezia) se volte andare, c'è ancora tempo fino al 20 febbraio



(scroci di roma)

that's me!! =)

ahahahah.. la faccia triste dovuta alla pioggia, non è la mia espressione migliore.. c'è da dirlo.. (però l'ombrellino alla carrie bradshaw ci stava tutto - post di sabato notte, x capirci) l'altra.. sono semplicemente io che scendo le scale, sembra che stia cadendo, ma non è cosi.. XD!! da notare il risvolto dei pantaloni arrotolato per non farli bagnare, ahahahah.. e l'ultima.. la mia adorata maxi bag (che ultimamente sto usando spessissimo, anche se ce l'ho da più di un anno, l'ho riscoperta da poco e credo sia comodissima, non me ne separo mai.. finchè vesto di nero, è perfetta: leggera e capiente.. la adoro e l'ho pagata pochissimo, quindi l'adoro ancora di più!! molto molto, moltissimo ovvio)
 altra foto buffa, come farne a meno =P scattata all'interno del negozio " little big town"(via cesare battisti 120 - piazza venezia) http://www.littlebigtown.it/ un vero e proprio altro mondo, vi consiglio di andarci, se volete tornare bambini.. (sotto sotto siamo tutti ancora bambini.. io sicuramente.. hihihihi!!)

ho indossato
maglia promod (24,90€)
jeans promod (29,90€)
giacca silvian heach (49,90€)
scarpe tata (69€)
shopping ck (55€ - comprata in saldo, prezzo di listino 160€)
occhiali dior (220€)
collana tiffany & co. (190€)
orecchini tiffany & co. (185€)
ombrello benetton (9€)


(sono o no una ragazza low cost??)
ps: c'è stato anche un piccolo acquisto da fendi, però è un regalo per mia sorella, visto che domani è il suo onomastico, quindi è impacchettato e nascosto.. hihihi.. ah si.. nada nuovo braccialetto di tiffany e nada orecchini di chanel, non si sa perchè ma erano entrambi chiusi, anzi.. molti dei negozi di via del babuino erano chiusi.. uffa!! non si fa.. ma sarà per la prossima volta.. sicuramente!!)

1 commento:

  1. Uau che orecchini di Chanel ti piacciono?fammelo sapere sul mio blog please!

    Anna :-)

    RispondiElimina