mercoledì 22 dicembre 2010

spirito natalizio

eccomi torata, dopo una giornata assurda e faticosissima in giro per il centro, alla ricerca disperata di.. tutto!! credo uffcialmete che ci sia troppa gente ovunque.. questo mi lascia credere che non sono l'unica che si ricorda di fare i regali sempre all'ultimo.. altrimenti non si spiega.. e nonostante il natale si avvicini, non accetto assolutamente di fare la fila per entrare da tiffany.. non esiste.. non mi va!! anche se il pacchettino col fiocco rosso, lo voglio!! (l'idea era di comprare un regalo a mia sorella, però sarebbe stato anche un pò mio =P ovvio) alla fine, ho rinunciato, troppo caldo, troppe persone e poca voglia di stare in fila come alla posta per entrare in gioielleria.. tralasciando questo.. lo spirito natalizio si sentiva.. luci, colori, odori.. e tutti con buste, bustine, pacchetti e fiocchi in mano.. tranne me.. insomma, presa dalla vera disperazione "oddio torno a casa e non ho comprata niente" penso bene di entrare in rinascente, dove trovo il regalo per mio cognato (regalo non ancora ufficiale, manca l'approvazione di mia sorella, solo dopo potrò dire di aver fatto un regalo, perchè c'è ancora la possibilità che domani devo tornare a cambiarlo e prendermi un completino intimo =P speriamo di no).
l'odissea continua entrata in metro.. trovo subito posto, mi metto seduta tranquilla.. peccato che il vagone davanti a quello dove ero io, ha pensato bene di rompersi, e fermarsi a cinecittà.. cosi rimango ferma 40 minuti (naturalmente in tutte le metropolitane d'europa prendono i cellulari, tranne in italia.. dannazione!!) alla fine per percorrere 18km ci sono voluti  90 minuti!! eh vabbè.. come se non bastasse, torno a casa distrutta, faccio per togliermi uno stivale e mi parte un'unghia.. ok che le devo andare a rifare, però.. uffa!! la soluzione è stata naturalmente ri-incollarla con lo smalto trasparente, che copre tutto.. riassumendo, è successo di tutto.. e domani mi aspetta un'altra giornata alla ricerca di un cellulare nuovo.. speriamo bene.. per adesso mi consolo con un bicchierone di coca-cola ghiacciata ed un pezzo (pezzettone) di cioccolata fondete.. gnam!! (come mi accontento di poco, ma in fin dei conti.. è natale.. cosa volere di più?!? beh.. asslutamente niente!!)
che lo spirito natalizio sia con voi =)

Nessun commento:

Posta un commento