lunedì 20 dicembre 2010

shopping pre-natalizio

l'ultimo weekend prima di natale, è dedicato allo shopping.. specie per chi, come me, non ha ancora fatto nemmeno un regalo.. cos'ho risolto oggi?? assolutamente niente.. speravo di trovare qualcosa di carino per tutti o quasi e poi di comparmi finalmente un cellulare nuovo, visto che il mio mi ha abbandonata verso la fine di ottobre.. nada de nada!! sembra tutto più difficile del previsto.. uffa.. mi sono beccata una giornatina di freddo, vento e pioggia senza portare a casa buste, bustine & co. che dovrebbero essere un must!!  in compenso però sono riuscita a scattarmi un paio di foto appena tornata a casa.. outfit perfetto per la giornata?! jeans, maglione a collo alto, sciarpetta e shopping bag!! (e naturalmente i tacchi, perchè non posso farne a meno, anche se quando torno a casa e vedo le mie pantofoline, trovo il nirvana.. XD!!)


shopping bag ck comodissima.. adatta anzi pefetta per tutti i giorni, grande, leggera e capiente.. riesco a metterci di tutto, senza riempirla, al massimo l'appesantisco.. ideale per chi, come me, quando esce di casa si porta di tutto.. cappello, guanti, sciarpa fotocamera, acqua, mp3, occhiali (da sole e da vista), sconti, volantini vari, portafoglio, portamonete, portacarte, profumo, trucchi.. e devo continuare?! =P








unico acquisto rilevante, dei fazzolettini simpaticissimi.. bellini bellini..



Nessun commento:

Posta un commento