domenica 1 maggio 2011

DILEMMA

a tutte voi, donne fashion.. mi servite!! XD!! quest'oggi navigando come mio solito sui vari shop on-line dei miei brand preferiti, ho scoperto che il mio amato bauletto di gucci (che avevo intenzione di comprare da tempo e che nomino spesso e sto diventando una rompina.. sorry!!) ha subito l'ennesimo cambio/aumento di prezzo (da 430 a 460 attualmente 495!! eccheccacchio, se non mi sbrigo alo trovo a 2.000euro.. ahahahahah!!) e da qui il dilemma della giornata gucci joy o speedy damier azur??  ho sempre creduto, pensato e detto che la speedy fosse troppo "commerciale" (anche se mi piace un sacco, sia chiaro) perchè dove mi giro vedo vuitton (che poi siamo quasi tutte finte, lo so, e me ne accorgo, però l'idea di avere una cosa che hanno già tutti non mi esalta) ma la versione damier azur è di nicchia, non la si vede spesso e sicuramente non la trovi sulle bancarelle o dai vu-compra sulla spiaggia.. quindi.. voi che mi consigliate?? vuitton o gucci?? speedy 30 o joy?? eh.. bauletti che passione.. help!! help!! help!! xoxo


1 commento: